Netflix elimina la prova gratis di 1 mese: utenti sotto shock

60
netflix gratis

Netflix, la piattaforma di video in streaming online più famosa del mondo, fino a qualche giorno fa ‘regalava’ un mese di prova gratuito. Da pochissime ore la situazione è cambiata e, infatti, se si prova a creare un nuovo account, dunque un nuovo abbonamento, Netflix non fa più usufruire del vantaggio del mese gratuito.

netflix stop prova gratuita

Parliamoci chiaro, in tantissimi, sopratutto all’inizio, abbiamo sfruttato tutti gli indirizzi email possibili e immaginabili per sfruttare questo primo mese di prova gratuito, magari qualche scroccone a livelli top lo sta facendo ancora, poi un po’ tutti abbiamo deciso o di confermare gli abbonamenti (cmq il prezzo è basso) o di terminare lì la nostra esperienza. Da oggi tutte queste prove non si potranno più fare.

Netflix: quanto costa un abbonamento in Italia?

Il prezzo di un abbonamento alla piattaforma Netflix varia a seconda delle caratteristiche dello stesso e alle esigenze di chi deve usufruirne. In sostanza, esistono tre tipi di abbonamenti: base, standard e ultra. Il primo ha un costo di 7,99 euro al mese e permette di guardare film e serie su un solo schermo. L’abbonamento standard costa 10,99 euro e offre contenuti in HD su due schermi. Infine, l’ultimo abbonamento ha un prezzo di 13,99 euro, offre contenuti ultra HD per ben quattro schermi in contemporanea.