Demi Lovato ricoverata di urgenza in ospedale – BREAKING NEWS

55

Stando a quanto riportato dal sito statunitense TMZ, Demi Lovato è stata ricoverata in ospedale per sospetta overdose di eroina. La cantante e attrice 25enne è stata trasportata dalla sua abitazione sulle colline di Hollywood in un ospedale dell’area di Los Angeles poco prima di mezzogiorno. Al momento però non si conoscono le sue condizioni.

Demi Lovato ha rifiutato di dire ai paramedici quale farmaco l’ha portata all’overdose e le fonti delle forze dell’ordine dicono che nessuna droga è stata sequestrata a casa sua. Ma la stessa polizia ha affermato che la Lovato non era cooperativa e che era incosciente quando i paramedici sono arrivati, riuscendola a riportare in vita grazie al Narcan, usato proprio per contrastare gli effetti degli oppioidi.

La giovane star aveva lottato per molto tempo contro la dipendenza da droga e alcol e sei anni fa era riuscita a smettere con alcol e cocaina. Solo il mese scorso aveva pubblicato la canzone Sober, in cui parla proprio dei suoi problemi di alcolismo.