Le 15 foto più sexy di Ria Antoniou (TIKI TAKA)

200

Ria Antoniou, la splendida modella 30enne di origini greche sta facendo letteralmente perdere la testa ai milioni di sportivi in questi giorni nel programma Tiki Taka Russia, il programma di intrattenimento sportivo targato Mediaset che va in onda immediatamente dopo le partite più importanti del mondiale.

Molti penseranno che Ria Antoniou è una debuttante ma si sbagliano di grosso, seppur la sua giovane età (29 anni) Ria è una modella e presentatrice poliedrica, nel 2010 firma un contratto con la casa discografica Casarro Music, con cui realizza un album di cover di hits europee, ottiene inoltre notorietà come modella, posando per le edizioni internazionali delle riviste Playboy, Esquire e tante altre.

Nel 2012 partecipa all’ottava edizione di Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro, classificandosi al terzo posto. Nel 2016 è protagonista con Carlo Buccirosso di uno spot per 3 Italia e partecipa come ballerina e spalla comica al programma Colorado, su Italia 1. Recita anche nei film Non si ruba a casa dei ladri, diretto da Carlo Vanzina, e La coppia dei campioni, per la regia di Giulio Base. Dallo stesso anno è spesso ospite della trasmissione Tiki Taka condotta da Pierluigi Pardo e oggi la vediamo ancora su Italia Uno per i mondiali in Russia.

Ecco le sue foto più belle: