Il fotografo di matrimoni condivide un trucco ridicolmente semplice ma dai risultati sorprendenti

38

Recentemente, il fotografo di matrimoni Mathias Fast ha condiviso un hack a budget zero su come migliorare le tue foto aggiungendo riflessi incredibili.

Il segreto è semplice. Uno schermo del telefono usato come una superficie riflettente, le persone possono facilmente liberarsi degli elementi indesiderati che entrano nel fotogramma o aggiungere intrighi a una composizione semplice. “Non sono certo la prima persona ad usarlo ma” l’ho scoperto “per me stesso in un matrimonio un giorno mentre stavo fotografando la sposa che si stava preparando”, ha detto Mathias “Le damigelle avevano i loro telefoni sul tavolo e ho visto i riflessi che stavano creando. Mi sono reso conto che con la giusta angolazione e la distanza avrei potuto incorporare il riflesso in una fotografia mentre camuffavo il fatto che provenivano da un telefono.”

Mathias ha iniziato a scattare professionalmente da quasi 6 anni. “Un telefono è quasi sempre nella mia tasca ed è per questo che trovo uno strumento così pratico da usare”, ha aggiunto. “Cerco di non esagerare (come con qualsiasi cosa può diventare ingannevole se usato troppo) ma sicuramente lo incorporo un paio di volte durante una sessione di matrimonio o ritratto. A volte gli effetti sono sottili, a volte sono molto più drammatici. Il mio obiettivo è sempre avere lo spettatore in pausa per un secondo e cercare di capire cosa sta succedendo nell’immagine. ”