20 belle foto Rachel Bilson: sarà sempre la nostra stella OC preferita

204

Rachel Sarah Bilson è un’attrice statunitense nota per aver interpretato Summer Roberts nella serie televisiva The O.C., e Zoe Hart in Hart of Dixie.

Parallelamente al successo televisivo, Rachel Bilson intraprende anche una carriera cinematografica. Infatti nel 2006 debutta al cinema con un ruolo da protagonista in The Last Kiss, versione americana de L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. Nello stesso anno ottiene un ruolo in Jumper – Senza confini, film con protagonista Hayden Christensen, che esce nei cinema nel 2008. Nel 2007 torna a recitare in televisione prendendo parte a due episodi della serie tv Chuck, il cui creatore è Josh Schwartz, già creatore di The O.C.

Nel 2010 debutta nella quinta stagione della serie How I Met Your Mother nel ruolo di Cindy, il nuovo interesse amoroso del protagonista e coinquilina della misteriosa mamma del titolo; un personaggio ricorrente che continuerà a ricoprire nel corso delle stagioni. Nel 2011 diventa protagonista della nuova serie televisiva creata da Josh Schwartz dal titolo Hart of Dixie, in cui interpreta il ruolo di Zoe Hart. Nel 2012 appare nell’ultimo episodio della sesta stagione di Gossip Girl.

Ecco le sue foto più belle: