Ti capita spesso di vedere numeri doppi sull’orologio? Ecco cosa significano

4505

Quanto spesso avete notato i numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 or 5:55 guardando l’orologio o apparirvi nei posti più impensati? Beh sappiate che non siete soli.

Molte persone ritengono che i numeri ricorrenti siano un segno che l’universo sta cercando di dirci qualcosa. Simile ai segni zodiacali, alcune persone sentono che i numeri sono possesso di significati e caratteristiche particolari, spesso simboleggiano il vostro futuro.

Questo processo di comprensione è noto come numerologia e prende molte forme. Alcune persone cercano di trovare un significato più profondo a partire dalla data di nascita, mentre altri cercano significati provenienti da numeri che incontrano nella vita di tutti i giorni..

Questi numeri hanno un grande fascino e molte tradizioni sia antiche che più recenti, dichiarano e assicurano sul loro potere; il potere di attivare in noi codici, memorie e capacità nuove. Questi numeri rappresentano un canale di comunicazione aperto con l’universo.

Tra i numeri maestri il più frequentemente avvistato e’ 11 e in particolar modo nella sua forma di 11:11. Ma cosa significa?

Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali.

La prossima volta che vedete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. E che dire degli altri numeri? Ecco a voi il significato degli altri numeri maestri o doppi:

11.11 – Il numero 11 rappresenta l’equilibrio, può comparire sia sull’orologio che in occasioni come 11, 1111 e può indicare la ripetizione di un ciclo o di una fase della vita.

12.12 – Il numero 12 è legato ad una personalità creativa, individualista e non convenzionale. La ripezione del 12 collega le energie del numero 1 (che indica un nuovo inizio) e del numero 2 (che rappresenta equilibrio, armonia e collaborazione).

12.34 – Questa sequenza ci ricorda che dovremmo metterci in gioco in prima persona e senza paura per raggiungere i nostri obiettivi.

13.13 – La ripetizione del 13 è legata all’aumento della creatività, alla capacità di esprimere se stessi e all’ottimismo.

14.14 – Il numero 14 ci ricorda di avere un atteggiamento positivo verso la vita e di essere ottimisti.

15.15 – Il 15 è collegato alla tolleranza, al perdono e all’amore. Il 5 è legato alla capacità di prendere decisioni importanti e di accogliere il cambiamento.

16.16 – Il numero 16 è legato ad un grande potenziale di crescita spirituale e ad un approfondimento della conoscenza di sé. Il 6 richiama gli affetti all’interno della famiglia e il legame con la propria casa.

17.17 – Il 17 è collegato ad una lezione di vita da apprendere, legata alla crescita personale e spirituale. Rimane comunque un numero fortunato, ricco di significati positivi.

18.18 – Il 18 è legato non soltanto all’ambito lavorativo, ma anche ad un messaggio di incoraggiamento e supporto nella crescita personale.

19.19 – È il numero delle persone forti e ricche di autostima. Il 19 rivela una fase della vita che volge al termine.

22.22 – Il 22 ricorda che nulla accade per caso e che tutto succede per un motivo.

23.23 – Il numero 23 è legato alle persone che si sentono pronte ad aiutare gli altri, che lottano per le buone cause e la libertà.

CONDIVIDI