Omicidio o suicidio? Guardando gli indizi riesci a capire di che delitto si tratta?

6875

Il nuovo rimpicapo che vi proponiamo oggi è da veri esperti di cronaca nera, trasformatevi per qualche secondo in Sherlock Holmes, guardate gli indizzi, osservate bene tutte le prove disponibili sulla scena del crimine e scoprite di che crimine si tratta.

Dopo migliaia e migliaia di proposte e di teorie su 9gag è arrivata finalmente la risposta definitiva che trovate in fondo al post, ecco la vostra scena del crimine:

Omicidio o suicidio? Guardando gli indizi riesci a capire di che delitto si tratta?

↓↓↓↓↓↓
↓↓↓↓↓↓
↓↓↓↓↓↓
↓↓↓↓↓↓
↓↓↓↓↓↓
↓↓↓↓↓↓
↓↓↓↓
↓↓

La ragazza stava scrivendo con la penna (6), quando ha sentito un rumore in casa. Lei è americana (8) così ha deciso di prendere la sua pistola (1), schiacciare la sigaretta (5), spegnere la luce per nascondersi ladro (2), lasciare gli occhiali fuori perché sono inutili al buio (7 ) e controllare la casa da sola. Quando non ha trovato nulla, si è accesa una nuova sigaretta per calmarsi (10) ed è tornata in camera, ancora al buio. Lei era ubriaca (3) quindi è inciampata sulla sua scarpetta (9), ha cercato di recuperare equilibrio appoggiandosi al suo sgabello, ma non è riuscita (1) e ha sbattuto la testa contro il muro (4). Non vi è alcun foro di proiettile nel muro, e questa macchia non è sostanza celebrale ma semplice sangue di una ferita. Non c’è stato nessun omicidio.

Caso chiuso!

CONDIVIDI