logo buzzland
buzzland

Attualità, lifestyle, gossip e tanti altri argomenti interessanti

Nina Moric e Fabrizio Corona continuano a beccarsi

Nina Moric e Fabrizio Corona continuano a beccarsi

‘Hai visto? Fabrizio Corona e Nina Moric hanno fatto pace un’altra volta! Lo sapevo che era solo questione di tempo, quei due sono proprio una bella coppia, non c’è che dire.’ Ecco, questo è il classico esempio di una conversazione tra amiche durante un buon caffè al bar parlando di gossip, uno dei temi più inflazionati (purtroppo) al giorno d’oggi quando si scambiano 4 chiacchiere spensierate; per la par condicio però bisogna dire che gli uomini, allo stesso tavolino di un bar, forse parlerebbero di calcio o di politica.

Fabrizio Corona e Nina Moric erano due persone comuni come migliaia di tantissime altre persone, e forse lo sarebbero ancora se le grandi masse di gente non avessero fatto di tutto per farli arricchire e diventare famosissimi; chiaramente sia l’uno che l’altra ha fatto qualcosa nella propria vita, ma nulla di così indimenticabile per ricevere in cambio tutta questa notorietà! Oggi invece tutto ciò che fanno è di dominio pubblico, inclusi i più semplici e banali ‘battibecchi di coppia’ all’ordine del giorno. E continuano a piovere soldi nelle loro casse.

Moric–Corona, chi sono realmente e come sono diventati famosi

Fabrizio Corona, nato a Catania il 29 Marzo 1974, è un personaggio televisivo nonché imprenditore italiano orbitante nel mondo della fotografia e dei reportages; ad un certo punto della sua carriera, Corona si è trovato implicato nello scandalo da molti conosciuto come ‘Vallettopoli’, ovvero la nota inchiesta portata avanti dalla Magistratura di Potenza sulle estorsioni subite da alcuni personaggi pubblici appartenenti principalmente del mondo dello sport e dello spettacolo.

In seguto ad altri procedimenti giudiziari, il 18 Gennaio 2015 Corona è stato condannato dalla Cassazione a scontare 13 anni e due mesi di reclusione, pena che oggi è stata ridotta ulteriormente. Il suo rapporto di coppia con la bella modella di Zagabria Nina Moric ha riempito pagine su pagine delle più conosciute e diffuse riviste di gossip di tutta Europa e, per tutti e due i fidanzatini, sono state moltissime anche le apparizioni televisive, alcune delle quali dietro compensi da mille e una notte. Divenuta famosa principalmente per aver preso parte al video di Ricky Martin ‘La vida loca’, Nina Moric si è fatta brillantemente strada nel mondo della moda, entrando poi ovviamente anche in quello della tv e del grande schermo.

MC2

Cosa pensa di loro il figlio Carlos

Nel corso di questi ultimi lunghi anni, la coppia di fidanzati più celebre d’Italia ha vissuto periodi di guerra e scontri continui, ma anche di pace e amore…poi di nuovo litigi violentissimi, accuse, ingiurie, offese scambiate vicendevolmente, e poi di nuovo la pace e l’amore più dolce; ma chi ci dice che non stìano soltanto recitando le parti di un copione scelto per loro dalle case editrici o dalle emittenti televisive? Chi ci assicura che non è tutta una presa in giro fatta per vendere riviste o aumentare gli ascolti in tv? Tutto è possibile al giorno d’oggi e, specialmente in Italia, c’è da aspettarsi davvero di tutto e non ci si sconvolge più davanti a nulla, tanto è il caos in cui si trova la nostra penisola attualmente.

Il loro figlio Carlos, che oggi ha anch’egli la possibilità di rilasciare dichiarazioni in quanto maggiorenne, ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Novella 2000 di sognare un nuovo matrimonio tra i suoi genitori, perché convinto che non abbiano mai smesso di volersi bene e di sostenersi l’un l’altro nonostante i loro continui battibecchi.

Un fenomeno mediatico importante

Oggi diventare un vero e proprio fenomeno mediatico capace di catalizzare su di se tutta l’attenzione dell’opinione pubblica, e di conseguenza quella dei mass media per comprarne i diritti d’esclusiva, è da intendere quasi come un mestiere; tra ‘bloggers’, influencers’, ‘freelance’, ‘youtubers’ ed altre figure ‘professionali’ simili, si è persa ogni forma di rispetto per la privacy altrui, e si inventano sempre nuovi stratagemmi per far soldi sfruttando la notorietà dei personaggi più ricchi e famosi.

Moric e Corona hanno saputo sfruttare questa tendenza, monetizzando come pochi altri sono stati capaci di fare, ogni singolo momento della loro complicata relazione, mettendo il pubblico sempre al corrente delle loro vicissitudini e, perché no, raccontando di tanto in tanto anche qualche bugia per aumentare l’interazione con il pubblico stesso. In fin dei conti non è con loro che dobbiamo prendercela se il nostro paese va a rotoli, ma fa certamente male constatare che oggi una trasmissione pomeridiana basata su cronache rosa e gossip ottenga molti più ascolti che una dove invece l’argomento del giorno è la salute ed il vivere sani, o magari la prevenzione di importanti patologie dannose per il nostro corpo.

MC3

BUZZLAND NEWS

Leggi anche x