The Big Bang Theory, video e spoiler del’ultimo episodio dell’ottava stagione

882

2015-05-08_1512Ecco cos’è successo ai nostri protagonisti nell’ultimo episodio dell’ottava stagione andato in onda in America:

Amy è rimasta particolarmente delusa dal comportamento di Sheldon perché durante un’appassionante sessione di baci in occasione del loro quinto anniversario, Sheldon si è interrotto per guardare una puntata della serie tv “The Flash” in televisione. La discussione si è fatta ancora più seria quando Amy si è lamentata del fatto che la relazione fosse ad un punto fermo: in cinque anni non hanno mai dormito insieme.

Sheldon si è quindi rivolto a Leonard e Penny per un aiuto, i due però hanno dato ragione ad Amy. E’ a questo punto che, come anticipato nelle scorse settimane, Sheldon ha rigirato il problema: lui e Amy andranno anche lenti, ma loro non hanno ancora scelto una data per il matrimonio dopo anni di frequentazione.

Leonard e Penny hanno deciso così di andare a sposarsi a Las Vegas; durante il viaggio in macchina però Leonard ha confessato di aver baciato un’altra qualche anno prima durante un viaggio di ricerca.

Nel frattempo Sheldon ha chiamato Amy via Skype per chiarire la situazione ma lei stavolta ha dichiarato di aver bisogno di tempo per pensare alla loro relazione. Il colpo di scena degli sceneggiatori è tutto per gli ultimi minuti: Sheldon, a pezzi per la decisione della ragazza, ha gettato l’anello con cui aveva pensato di chiederle la mano