Brutto colpo per i fan di CSI, l’annuncio ufficiale è arrivato!

561

2015-05-13_1722

La CBS ha reso ufficiale quello che fino a poche ore fa era solo un rumors, uno dei drammi polizieschi più longevi della storia delle serie tv giungerà al termine della prossima stagione.

CSI: Scena del crimine chiuderà la sua ultima e quindicesima stagione con un film TV di due ore, il 27 settembre, il network lo ha annunciato proprio in questo istante. Si era già iniziato a sospettare quando lo scorso ottobre il numero di episodi della quindicesima stagione venne ridotto da 22 a 18. In ogni caso fino a qualche tempo fa si pensava che il network avrebbe puntato su una sedicesima e ultima stagione, magari composta da non più di 13 episodi.

Le reti broadcast annunciano sempre un gran numero di cancellazioni in questo periodo dell’anno, in preparazione della loro presentazione in anticipo per gli inserzionisti a New York questa settimana. CBS ha deciso di chiudere CSI così come la Fox ha annunciato la conclusione di American Idol dal prossimo anno, il che rappresenta il pensionamento di due icone del 21 ° secolo di programmazione che una volta erano grandi successi e hanno generato molti imitatori.