American Horror Story: Angela Bassett sarà nel cast della quinta stagione (FOTO)

1426

Un altro volto familiare si è unito al cast di American Horror Story: Hotel. Il co-ideatore Ryan Murphy ha confermato su Twitter che l’attrice nominata all’Emmy e all’Oscar Angela Bassett tornerà nella quinta stagione. American Horror Story: Hotel dovrebbe essere il nome della quinta stagione del progetto televisivo di Ryan Murphy ed è prevista per il prossimo autunno sul network americano Fx.

Nessun dettaglio del personaggio che Bassett interpreterà nei nuovi episodi è disponibile al momento, ma Murphy ha scritto che “creerà un sacco di problemi a Lady Gaga nella sala da ballo e altrove”. Stando ad alcune indiscrezioni apparse in rete, potrebbe trattarsi della cantante jazz Lolita Jones, in competizione con la protagonista Elisa Starr (Gaga).

Per Bassett sarà la terza volta in American Horror Story. La prima risale alla terza stagione dove interpretava la regina del vodoo ed è tornata nella successiva, Freak Show, in onda in questo momento in Italia ogni martedì alle ore 22:45 su Fox, nei panni della circense con tre seni!

ahs-freak-show-angela-bassett

Advertisement

American-Horror-Story-9d

american-horror-story-angela-bassett-1_raannt

american-horror-story-freak-show-trailer-screenshot-angela-bassett

Angela-Bassett