Dimmi quanto sono lunghe le tue dita e ti diremo chi sei: il test che rivela la tua personalità

1458

2015-04-17_1330

Confrontate la lunghezza del dito indice con l’anulare e vedete se corrisponde con alcune delle vostre caratteristiche.

L’immagine mostra tre tipi di lunghezze delle dita, segnato A, B e C. Controllare le dita e scoprite il significato di seguito.

CATEGORIA A

Advertisement

Si dice che le persone con l’anulare più lungo dell’indice siano molto belle esteticamente. Capaci di grande fascino, sono considerate irresistibili. In più, queste persone sono decise, molto determinate e non hanno paura di rischiare per raggiungere i loro obiettivi. Le professioni adatte a questa categoria sono: il soldato, l’ingegnere, il giocatore di scacchi. Tutti gli appartenenti a questo gruppo sono molto bravi nel risolvere le parole crociate e sembra guadagnino maggiormente rispetto a chi ha l’anulare più corto.

CATEGORIA B

Le persone con l’anulare più corto dell’indice hanno molta fiducia in se stessi e credono nelle loro capacità, tanto da sembrare arroganti in certe occasioni. Gli appartenenti a questa categoria amano stare da soli, senza essere disturbati, trascorrendo in tranquillità il loro tempo libero. In termini di relazioni sentimentali, non fanno mai il primo passo, ma apprezzano volentieri le attenzioni che gli altri dedicano loro.

CATEGORIA C

Si sostiene che le persone con l’anulare della stessa lunghezza dell’indice siano pacifiche, poco amanti dei conflitti e dei litigi. Organizzati e cordiali, cercano di andare d’accordo con tutti. A caratterizzarli ancora sono fedeltà nelle relazioni, tenerezza, cure e attenzioni nei confronti di chi amano.