Il dramma One Direction: Zayn lascia, Harry piange sul palco e le fan si tagliano i polsi (FOTO)

2417

In questi giorni tutte le directioner del mondo stanno vivendo attimi di puro dramma in seguito alla notizia: Zayn Malik degli One Direction ha lasciato il gruppo. Lo ha annunciato l’artista stesso in una dichiarazione: “La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare, ma dopo cinque anni sento che ora è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno di loro”, ha aggiunto, “voglio solo un po’ di normalità”. Ecco l’annuncio ufficiale dalla pagina Facebook:

2015-03-26_1452

“Rispettiamo le scelte di Zayn”, hanno risposto gli altri quattro componenti del gruppo di origini anglo-irlandesi che si dicono “tristi” per l’abbandono dell’amico. Anche Simon Cowell, produttore discografico britannico, creatore di molti talent televisivi, tra i quali X Factor, ha commentato la vicenda dicendosi “orgoglioso” del cammino raggiunto da Zayn.

Da li a poche ore il web è innondato da immagini che mostrano il dramma che sta vivendo sia la band che le milioni e milioni di fan che vivono in funzione di ogni respiro che fanno i ragazzi. Prima di tutto il povero Harry evidentemente non ha retto lo stress di questi giorni ed è scoppiato in lacrime sul palco, qui il video:

Advertisement

Le fan intanto hanno preso la notizia in maniera non del tutto normale, prima di tutto vedono Zayn come un traditore e per loro è come se fosse morto, guardate l’altarino stile funerale che gira su Twitter:

2015-03-26_1455

Ora però fin quando si parla di santini e lacrime è una cosa, ma ad alcune fan la cosa è davvero sfuggita di mano e l’hashtag #Cut4Zayn ne è la conferma. Dopo l’annuncio centinaia di ragazzine hanno minacciato il suicidio, altre hanno scritto addio su Twitter, altre ancora si sono tagliate polsi e braccia pubblicando poi tutto sui social network.

Occhio, le foto sono molto forti:

1427308177-2015-03-25-19-28-55

1427310437-yhgfhfhh

screen-capture-319