Picchia la donna conosciuta su WeChat: la foto del profilo era photoshoppata – GUARDA

1585

Un in Cina ha speso migliaia di dollari per incontrare la donna che aveva conosciuto on-line , solo per scoprire che lei non sembrava nulla di simile alle foto che aveva condiviso sui social network.

Il nome dell’uomo in questione è Huang , un uomo cinese di Harbin, la capitale della provincia di Heilongjiang nel nordest della Cina. La donna, Xiaojin , è di Suzhou, una città nella parte orientale della provincia di Jiangsu. Per chi non ha familiarità con le città cinesi, questi due sono abbastanza lontane: un po ‘di più di 1.400 miglia (2.270 chilometri). Questo è oltre la distanza tra New York e Miami, in Florida.

china-us-map

Ma Huang non importava la distanza. Quando incontrò Xiaojin su WeChat, una applicazione di social networking, e vide le immagini di lei, non vedeva l’ora di incontrare nella vita reale. Questa era l’immagine che la donna aveva caricato sull’app di messaggistica.

Advertisement

xiaojin-makeup

Quando l’uomo è arrivato nel bar dove aveva l’incontro si è trovato davanti questa donna, molto diversa da quella della foto, che si è giustificata dicendo di aver “leggermente ritoccato la foto”. I due hanno iniziato a litigare nel bar fino a quando non sono stati arrestati entrambi. Ecco come si era presentata la donna!

xiaojin-no-makeup