Auguri di San Valentino su WhatsApp: le 23 frasi più divertenti da inviare

4684

2015-01-29_1843

Tra pochi giorni arriverà il giorno tanto atteso, ma allo stesso tempo il tanto odiato per chi è single. Il giorno di San Valentino, la festa da sempre dedicata a tutti gli innamorati del mondo, ormai è alle porte. Per dire “ti amo” e augurare “Buon San Valentino” i giovani, ma non solo loro, useranno sicuramente whatsapp ed sms più che post su facebook poichè i sentimenti così forti è meglio tenerli in privato, ma alcuni di voi magari sta cercando, oltre alle solite frasi smielate tipiche dei baci perugina, qualcosa di diverso.

E così abbiamo scelto per voi le frasi d’amore più divertenti e irriverenti, alcuni di voi le sceglieranno per prendere in giro gli amici, qualcuno di voi sarà più coraggioso e le invierà al proprio partner, magari prima accertatevi che abbia uno spiccato senso dell’humour:

Da quando ti ho visto penso a te, la mattina non mangio e penso a te, a mezzogiorno non pranzo e penso a te, la sera non ceno e penso a te, la notte non dormo perché sto morendo di fame!

“Nell’immenso cielo notturno brillano milioni di stelle, ma nel mio cuore, mia dolce principessa, ne brilla una soltanto, e quella sei tu. Ok, cambiamo copione: grazie!”.

“Avevo un sogno stupendo nel cassetto con te amore, peccato che abbia regalato il mobile”.

“Per me sei come un angelo, caduto dal cielo, certo, ma atterrato di faccia! Auguri di San Valentino, angioletto”.

“Mia dolce amata, sei come il sole: non ti si può proprio guardare!”.

Questo San Valentino, sorprendi la tua donna con un regalo molto speciale: la cronologia dei siti web su cui hai navigato.

“Devi farti forza, amore mio: non devi offenderti se la gente ti crede un mezzo stolto. Ti conoscono solo a metà!”.

San Valentino è per quelle persone che non hanno abbastanza immaginazione per essere romantiche per tutto il resto dell’anno.

Lui: ok, è SanValentino, ma perché dovrei fingere che me ne freghi qualcosa? Lei: beh, fallo per rispetto di chi da anni finge l’orgasmo.

“Un attimo è bastato per vederti da lontano bello come il sole e dolce come pochi… Mi è bastato sempre un attimo per capire che da lontano non ci vedo proprio bene!”.

“Tesoro, sei come una grande nuvola che mi accompagna ovunque. Una cosa ti chiedo: se magari qualche volta ti levi di torno, mi regali anche una bella giornata! Tanti auguri di San Valentino!”.

“Lo so che conto molto per te, che ti manco da impazzire, che ora, lontano da me, non sai più che pesci pigliare. Sono triste per averti abbandonato. Con affetto, il tuo cervello”.

A San Valentino potresti regalarmi dei Baci Perugina con, al posto del bigliettino romantico, un romantico assegno?

“Oggi mi batte all’impazzata il cuore. È la prima volta che mi succede! Che sensazione particolare! Forse sarebbe meglio che vada da un cardiologo. Buon San Valentino”.

Il WWF comunica che da un parco protetto è scappata un animale in via di estinzione… Ma cosa hai fatto? Torna a casa!

Guarda, in un angolino del tuo cuore, c’è una porticina: aprila! Li dentro c’è un angioletto che ti sorride e ti vuole bene, adesso chiudi la porta… perché ho freddo!

Amore, ovunque tu sia, con chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo, in questo momento ti mando il bacio della buonanotte. Quindi non muoverti, non vorrei sbagliare il bersaglio!

San Valentino è quel giorno in cui gli amanti delle donne sposate si sentono molto molto soli.

A San Valentino l’amore è nell’aria? Sbagliato. Azoto, ossigeno, argon e anidride carbonica sono nell’aria. (Sheldon Cooper)

Buon San Valentino a te che col sole o con la pioggia sei sempre con me. Adoro sentirti sulla pelle, il calore che mi dai.
Ti amo pigiama.

Ho comprato un paio di guanti come regalo di San Valentino al mio amore: auguri mano!

Un altro San Valentino e i negozi ancora non hanno capito che farebbero affari d’oro mettendo le lamette accanto ai cioccolatini

…Se penso ad una torta con tanta panna e cioccolato, penso a te… e come mi piacerebbe gustarti. Se penso a un gelato pistacchio e nocciola…penso a te e alla freschezza e dolcezza che mi lasci in bocca…Se mi guardo allo specchio mi chiedo quanta ginnastica dovrò fare per smaltire tutte le calorie che ho ingurgitato. Da questo momento…ti penserò solamente sotto forma di galletta di riso…