Serie tv americane: le novità da non perdere – 7 novembre 2014

763

best tv serie

  • Il trono di spade: Secondo The Hollywood Reporter, tutti i membri del cast principale – inclusi Peter Dinklage (interprete di Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) – hanno esteso i propri contratti con HBO fino a un’eventuale settima stagione, che si dice potrebbe essere l’ultima.
  • Quattro attori si sono aggiunti al cast della seconda stagione di True Detective. Kelly Reilly (Black Box) ha ottenuto un ruolo regolare, mentre Abigail Spencer (Rectify), Michael Irby (The Unit) e Leven Rambin (Hunger Games) sono stati scelti per un ruolo ricorrente.
  • La nuova sorella di Meredith è dentro a tutti gli effetti. Grey’s Anatomy ha infatti promosso a regular Kelly McCreary ovvero, per chi non lo sapesse, la sorella ritrovata a sorpresa di Meredith, Maggie Pierce.ellen pompeo et kelly mccreary grey s anatomy 200×150 Greys Anatomy: Kelly McCreary promossa a regular dello show. La McCreary si è unita allo show alla fine della scorsa decima stagione, quando Maggie è stata assunta al Grey Sloan Memorial Hospital come capo di chirurgia cardiotoracica al posto di Cristina Yang (Sandra Oh).
  • Gotham: l’attrice di Homeland e Firefly interpreteràmorena baccarin 200×124 Gotham: Morena Baccarin è la dottoressa Leslie Thompkins la dott.ssa Leslie Thompkins a partire dal sedicesimo episodio della prima stagione, con la grande probabilità di vederla entrare a far parte del cast principale nella seconda.
  • La CBS ha annunciato la volontà di cancellare “The Mentalist” dopo la settima stagione che partirà a novembre. Ancora 13 episodi e non ci saranno più casi da risolvere per Patrick Jane.
  • Victoria Smurfit vestirà i panni di Crudelia De Mon nella seconda metà di questa quarta stagione di Once Upon A Time. Ulteriori dettagli sul personaggio, che farà la sua prima apparizione nel winter finale, sono ancora ignoti, ma proprio pochi giorni fa una delle attrici dello show, Emilie de Ravin per la precisione, è stata avvistata mentre girava una scena in compagnia di un cane dalmata.
  • Marlene King è la donna dietro il successo di Pretty Little Liars, mystery teen drama basato sul romanzo omonimo di Sara Shepard. La sceneggiatrice e produttrice esecutiva ha esteso in queste ore la collaborazione con ABC Family, lo stesso network di PLL, per lo sviluppo di una serie drammatica basata anch’essa su romanzo della Shepard, il recente The Perfectionists.