Cosa sta succedendo a Bill Cosby? Da papà nei Robinson a stupratore bandito dalla TV

934

billk cosbyIl papà dei Robinson non se la sta passando bene, infatti l’ex modella Janice Dickinson, ha accusato il comico e attore di averle somministrato un sonnifero per violentarla nel 1982 dopo una cena a Lake Tahoe, in California.

La Dickinson ha raccontato a Entertainment Tonight di aver incontrato Cosby perchè lui le aveva promesso di aiutarla a far carriera come cantante. Dopo cena le aveva offerto un bicchiere di vino rosso e una pillola perchè soffriva di dolori di stomaco. “La mattina dopo mi sono svegliata senza il pigiama addosso e mi sono ricordata che prima di addormentarmi ero stata violentata da quell’uomo” ha detto Dickinson. Dichiarazioni analoghe si ritrovano nelle testimonianze di almeno altre cinque donne.

Bill Cosby si stava preparando per un nuovo programma che sarebbe partito nel periodo di natale ma per ora tutto è saltato in attesa che la legge faccia il suo corso per accusare, o scagionare, uno degli attori più conosciuti del mondo. Questa è il secondo scandalo in poche settimane che scuote tutti gli appassionati di televisione e in particolar modo di serie tv, infatti neanche un mese fa è caduta nel cesso un’altra immagine iconica che tutti conosciamo e abbiamo visto centinaia di volta in tv, quando l’attore che interpretava il reverendo Eric Camden della serie tv “Settimo Cielo” ha confessato alla moglie di essere un pedofilo.

Nel video di seguito potete vedere proprio la modella Janice Dickinson mentre accusa in diretta tv di essere stata stuprata da Bill Cosby: