Audizioni di X-Factor 2014: il video della puntata del 2 ottobre

747

2014-10-03_1105

Ieri sera su Sky Uno è andata in onda una nuova sfavillante puntata dei X-Factor 2014: ormai siamo alla fase finale delle audizioni e dalla prossima puntata inizieranno i temutissimi bootcamp nei quali verranno scelte le squadre e selezionati gli accoppiamenti con i rispettivi giudici.

Qui i giudici dovranno scegliere i talenti da portare alle Home Visit per l’ultima fase di selezione prima degli attesissimi Live Show. I posti disponibili per accedere alle Home Visit sono solo sei per categoria. Sul palco del Bootcamp, quindi, gli aspiranti concorrenti troveranno sei sedie ad aspettarli: inizia la temuta Sfida Delle Sei Sedie! I talenti in gara per far parte di ogni squadra si esibiranno a uno a uno. Il giudice a capo di ciascuna categoria deciderà subito se eliminare il concorrente dalla competizione o consentirgli di occupare una delle sei agognate sedie. Ma non finisce qui: fino all’ultimo il giudice avrà la possibilità di chiedere a un talento già seduto di alzarsi per lasciare il posto a un altro più meritevole! Nessuno è al sicuro.

Advertisement

Infine ultima chicca davvero speciale, il mitico Mika fa finta di essere un concorrete e sale sul palco per un’audizione!