Ricordi le zie Hilda e Zelda di “Sabrina, vita da strega”? Ecco come sono oggi – GUARDA

129

sabrina vita da strega zie Hilda e Zelda

Dopo aver già visto come è diventata dopo alcuni anni l’attrice protagonista Melissa Joan Hart ora vediamo insieme che fine hanno fatto le altre protagoniste della serie, le due simpatiche zie streghe!

Beth Broderick, l’attrice che interpretava zia Zelda, è stata famosa sopratutto per questo ruolo anche se ultimamernte ha anche impersonato la madre di Kate Austin nella serie televisiva Lost ed è apparsa come guest star nelle serie The Closer, CSI: Miami e Supernatural.

Eccola in una foto recente:

zia_zelda

Caroline Rhea, che interpretava zia Hilda nel telefilm, ha avuto invece più fortuna e successo: ha preso parte a molti film recitando con tanti attori di fama mondiale, Man on the Moon (1999) con Jim Carrey e Danny DeVito, Pronti alla rissa (2000) con David Arquette, On the Edge (2001) con Andie McDowell, Fuga dal Natale (2004) con Tim Allen e Jamie Lee Curtis, The Perfect Man (2005) con Hilary Duff e Heather Locklear e molti altri. Nel 2000 è sta scelta dalla Disney per essere protagonista del film Mamma ha un appuntamento col vampiro, con Robert Carradine.

In televisione, ha interpretato ruoli in Un angelo poco… custode (1997), La Tata (1998), Zack e Cody al Grand Hotel (2005-2006) e altre partecipazioni. Dal 2007 al 2010 ha doppiato oltre 50 episodi della serie animata Phineas and Ferb.

Ecco com’è oggi:

zia_hilda