Le 10 persone con i superpoteri più incredibili

4877

I superpoteri esistono davvero: oggi, vi daremo prova di ciò parlandovi di 10 persone che ne hanno da vendere, di incredibili poteri!

 

10. Mister “Mangiatutto”

10

Cominciamo il nostro viaggio tra i superpoteri presenti al mondo da un potere un po’ particolare, quello di Michael Lotito, un uomo che è anche noto come “Mister Mangiatutto” proprio perchè riesce a mangiare ogni cosa gli passi davanti. Si può trattare di biciclette, di vetro, di gomme da cancellare, di televisioni… Per questo, è entrato nel Guinness World Record!

Advertisement

 

9. L’eterno insonne

9

Quest’uomo, di nome Ngoc Thai, è probabilmente l’unica persona al mondo che da ben 40 anni non chiude occhio: dagli anni ’70, per la precisione! Pare sia affetto da una specie di febbre perenne, a causa della quale non riesce a dormire.

 

8. Memory Man

8

Kim Peek, morto purtroppo nel 2009, aveva una congenita deformazione del cervello, e perciò era affetto dalla sindrome dell’idiota: nonostante ciò, egli era dotato di una straordinaria memoria eidetica, e proprio per questo è riuscito nella sua vita a memorizzare oltre 12 mila libri, di cui sapeva ogni singola parola, dall’inizio alla fine.

 

7. La ragazza a Raggi X

7

Questa ragazza, del Saransk (Russia), di nome Natasha Demkina, a soli 10 anni ha iniziato a spiegare di riuscire a vedere gli organi interni delle persone. Ha una vista a raggi X, e nessuno riesce a spigare come ciò sia possibile. Ha emesso già tantissime diagnosi, e non ne ha sbagliata mai neanche una. Come sempre, ci saranno gli scettici, che però devono sapere che sono stati effettuati degli esperimenti scientifici per confermare le sue abilità!

 

6. La persona più veloce del mondo: taglia con la Katana anche i proiettili

6

Vi presentiamo Isao Machii, un uomo di cui vi avevamo parlato in una notizia incredibile alludendo al fatto che fosse un samurai, senza dubbio il più veloce del pianeta: riesce infatti a tagliare qualsiasi cosa gli passi davanti ad una velocità impressionante, tant’è che riesce a tagliare persino un proiettile dopo che è stato sparato! Ha dei riflessi veramente sovrumano!