Cina, donna ha un orgasmo e sviene ogni volta che si lava i denti

2751

Toni Pearen, a television personality an

La donna aveva avuto una isterectomia circa venti anni fa, e dopo l’intervento ha smesso di avere orgasmi. Circa due anni dopo, lavandosi i denti ha iniziato a sentire una eccitazione sessuale fino ad avere un orgasmo, seguito poi da un paio di minuti di perdita di coscienza.

Nonostante il ripetersi di questo evento la donna, che vive in Cina, per diversi anni non ha avuto coraggio di rivolgersi ai medici, ed era convinta di essere posseduta da un demone, fino a che dopo essersi ferita alcune volte svenendo dopo gli attacchi.

I medici non sono riusciti a curare la donna, che è stata esaminata anche dai ricercatori del Dipartimento di Neurologia del Chang Gung Memorial di Taiwan, ma anche loro non sono riusciti a trovare una cura: la spiegazione degli attacchi potrebbe essere una piccola lesione cerebrale che è stata individuata in alcuni esami.

Advertisement

Il caso della donna in effetti è strano: gli attacchi vengono alla donna solamente quando usa sia lo spazzolino che il dentifricio. L’uso del solo spazzolino, così come applicare direttamente il dentifricio non ha effetto, così come non ha effetto il movimento oscillatorio della mano da solo: gli attacchi sarebbero anche indipendenti dal tipo di dentifricio o di spazzolino. La donna non ha mai avuto attacchi epilettici se non quelli scatenati dal lavarsi i denti.