5 persone che hanno stili di vita molto bizzarri

1206

Dalla donna che vive in epoca vittoriana all’uomo che vive con migliaia di scarafaggi, incontriamo alcune persone veramente uniche con uno stile di vita molto particolare.

 

1. La donna che vive come se fossimo in epoca vittoriana

1

Sarah Chrisman non ha mai voluto indossare un corsetto, ma dopo che il marito gliene ha regalato uno per il suo 29 ° compleanno, ha dichiarato che quel vecchio indumento ha cambiato la sua vita. Sarah è stata ispirata dal corsetto ad approfondire la moda femminile dell’epoca vittoriana, cominciando a vestirsi in quel modo esclusivo. In questi giorni, lei e suo marito, Gabriel, sono impegnati a vivere una vita che sia il più vittoriana possibile. Questo significa che la donna lava se stessa “con una brocca e un catino ogni giorno”, cuce a mano tutti i suoi vestiti (a partire da fibre naturali), non guida una macchina e utilizza lampade ad olio per fare luce nella loro casa vittoriana a Port Townsend, WA. Quando si tratta di cucina, Chrisman utilizza un libro di ricette del 19° secolo. Utilizzano attualmente un frigorifero per conservare il cibo, ma sperano di passare a un contenitore di ghiaccio per proseguire ancor più autenticamente sulla loro linea. Nel suo libro, Sarah offre spunti di riflessione e spiega la sua scelta.

Advertisement

 

2. L’uomo che ha trascorso gli ultimi 26 anni della sua vita viaggiando per il mondo con un crocifisso gigante sulla spalla a parlare di Gesù

2

Il 60enne Lindsay Hamon ha trascorso gli ultimi 26 anni della sua vita a portare un crocifisso gigante in tutto il mondo e parlare di Gesù a chiunque volesse ascoltare. Egli ha letteralmente portato la sua fede sulle spalle, facendo trekking in 19 paesi, tra cui la Nuova Zelanda, la Romania, l’India e lo Sri Lanka. Nel corso della sua incredibile viaggio ha avuto alcuni momenti davvero spettacolari, così come alcuni abbastanza grezzi e pericolosi. A dispetto di essere attaccato e sparato in Bangladesh e buttato fuori da Piazza San Pietro a Roma, Hamon non ha intenzione di fermare il suo lavoro tanto presto. Hamon ha la missione di portare la grande croce in tutto il mondo dal 1987, e lui raramente l’ha messo giù da allora. La croce è fatta di legno di cedro e misura 12 piedi di altezza. Ha una ruota alla sua base per rendere più facile trascinarla in giro e lui effettivamente la porta sopra la sua spalla fino a 12 ore al giorno, senza avere la più pallida idea di dove trascorrerà la notte. Riceve donazioni da parte dei sostenitori che lo aiutano a rimanere impegnato nel suo ruolo come un cristiano evangelista. Ma lui ha bisogno di fermarsi nella sua città natale in Cornovaglia ogni tanto ‘per lavorare e pagare le bollette della sua famiglia’.

 

3. L’uomo che è entusiasta di vivere con gli scarafaggi

3

A differenza di molte persone, Kyle Kandilian, uno studente universitario di Dearborn, in Michigan, non ha solo paura degli scarafaggi, ma vive con decine di migliaia di questi insetti, si stima che attualmente ne tenga circa 200.000 nella sua casa. Il 20enne raccoglie e alleva scarafaggi, sia per divertimento che per profitto. A quanto pare, questo insolito hobby, lo sta aiutando a pagarsi la formazione presso l’Università del Michigan-Dearborn. Gli scarafaggi variano da un prezzo da “un centesimo di una dozzina” per le razze comuni a 200 dollari per i “rinoceronte Macropanesthia”, che possono vivere fino a 15 anni . Ha una vasta gamma di clienti, comprese le persone con animali che mangiano gli scarafaggi e le università che acquistano gli insetti a scopo di ricerca. Mentre lui ama i suoi scarafaggi, tale che vivere con 200.000 non gli desta problemi, a contrario dei suoi genitori. La sua stanza è piena di scatole impilate di colonie di scarafaggi, in circa 130 varietà.

 

4. La donna che vive con il marito e l’amante sotto lo stesso tetto

4

Quando la madre di due figli Maria Butzki ha lasciato il marito Paul per un altro uomo, non si rendeva conto di quanto lui gli potesse mancare. Al tempo stesso, non poteva immaginare di vivere senza il suo nuovo amante Peter Gruman. Così, quando i due uomini sono stati colpiti da una straordinaria amicizia, lei ha trovato la soluzione perfetta e si è trasferita con Peter nella casa di famiglia a Barking, East London. Ora Maria, 33, Paul, 37 anni, i loro due figli, Laura, 16, e Amy, 12, e Peter, 36, vivono come una grande famiglia felice. Peter dorme sul divano mentre Paul ha una stanza ¬ al piano di sopra. Maria condivide una camera da letto con la sua figlia maggiore. Maria sostiene che loro 3 non condividono un letto. Anche se lei ha un rapporto sessuale con ogni uomo, quel lato è tenuto molto privato. Dice anche che ci sono enormi vantaggi a vivere insieme. I bambini beneficiano di tre adulti che sono in grado di aiutarli con il lavoro scolastico. Ha senso anche finanziariamente dal momento che le bollette sono divisi in tre modi.

 

5. La donna che vive con 700 gatti

5

Lynea Lattanzio voleva era un gatto quando era piccola, ma sua madre non approvava. Così ora vive da sola con centinaia di felini nel suo ranch di 12 ettari a Parlier, California, dove gestisce un enorme santuario per gatti. Ha iniziato il salvataggio degli animali dopo il suo divorzio nel 1981 e ha salvato quasi 19.000 felini. La sua missione è di salvare gatti e gattini collocandoli in case dove possano ricevere amorevoli cure ed evitare la sovrappopolazione animale domestica attraverso la sterilizzazione e la castrazione. Sopravvive grazie alle donazioni e sovvenzioni.