5 persone che affermano di essere mostri o alieni

2269

Tutti sappiamo che essere degli umani non è facile, ma essere un mostro dev’essere davvero essere impegnativo. Anche se le persone che vi mostriamo di seguito sono apparentemente normali, esse credono di essere in realtà vampiri, lupi mannari o alieni.

 

1. L’adolescente della Florida che crede di essere un vampiro

1

Nel 2011, Stephanie Pistey, una ragazza di 18 anni, di Panama City, in Florida, è stata riconosciuta colpevole di essere in qualche modo coinvolta nell’omicidio di un ragazzo di 16 anni di nome Jacob Hendershot. Gli investigatori sospettano che il suo coinvolgimento nella morte del ragazzo derivava dal culto vampiro a cui lei apparteneva. “Da quando avevo 12 anni, ogni fibra del mio corpo, praticamente tutto, sa di essere un vampiro”, ha dichiarato la 18enne a MSNBC. Al momento del suo arresto ha detto che sebbene lei abbia bevuto il sangue del suo fidanzato e coimputato William Chase, tuttavia non ha mai bevuto il sangue della vittima di omicidio.

Advertisement

 

2. La donna che dice di essere giunta sulla Terra da Venere

2

Una donna bionda che che si fa chiamare Omnec Onec sostiene di essere atterrata nel deserto del Nevada nel 1955, dopo un lungo viaggio dal suo pianeta natale, Venere. Una volta sulla Terra, ha viaggiato nello stato del Tennessee, dove ha preso il posto di una bambina di 7 anni di nome Sheila, che era appena morta in un incidente d’autobus. Onec trascorre il suo tempo sulla Terra scrivendo libri che celebrano la bellezza di Venere, le sue filosofie e la sua religione. Dice che su Venere lei avrebbe centinaia di anni. Ora vive in Germania e continua a sostenere fermamente le sue origini.

 

3. Il ragazzo che sostiene di essere un lupo mannaro

3

Agenti della polizia sono stati chiamati ad un campeggio in Ohio nel 2011 per controllare un uomo violento che stava combattendo con altri campeggiatori e persino con animali. Al loro arrivo sul luogo hanno trovato un ragazzo di 20 anni, Thomas Stroup, in stato di ebbrezza che ha dapprima minacciato gli ufficiali e poi è crollato, confessando la sua straziante storia. La sua spiegazione per il suo comportamento disordinato era davvero molto semplice: sostiene di essere stato graffiato da un lupo e di essere diventato un lupo mannaro. Ora, con ogni luna piena non ha altra scelta che infuriarsi e combattere.

 

4. La donna che sostiene di essere un’aliena

4

Cynthia Crawford, nata in Arizona, lavora come artista che plasma statue di extraterrestri. Lei dice che il suo lavoro identifica anche il suo diritto di nascita, perché lei è un’aliena. Crawford sostiene di essere solo per il 34% umana . Nel corso di un’intervista al quotidiano britannico The Sun, ha detto, “Sono qui per un esperimento del governo. Mio padre me ne ha parlato. Aveva operato con il governo della Corea e sperimentato con dispositivi alieni trovati nelle loro navi incidentate. Ci sono molte razze – Zuma Zeta, Elevato Zeta Bianco e Blu Archturian. Le amo tutti. Ho incanalato le loro energie nelle mie sculture “. Durante la sua infanzia, sostiene di essere stata rapita dagli alieni per essere studiata numerose volte. In quel momento ha capito che la sua genealogia è ibrida e che sulla Terra ha la missione di educare le persone.

 

5. Il ragazzo che racconta alla polizia di essere un vampiro e di aver bisogno di sangue per nutrirsi

5

Il 19enne Lyle Monroe Bensley, è stato arrestato nel 2011 dopo essere entrato in casa di una donna e aver cercato di darle dei morsi. Indossando solo i boxer , l’adolescente è entrato da stanza da letto della vittima ringhiando e facendo suoni sibilanti. La donna morsa è riuscita a scappare e contattare la polizia. Quando le autorità sono giunte sulla scena, hanno sentito urla provenienti da un parcheggio dove Bensley ha dichiarato: “Sono un vampiro e sono stato in vita per più di 500 anni.” ”Ci stava implorando di trattenerlo perché lui non voleva ucciderci. Voleva nutrirsi” ha dichiarato uno degli agenti.