Le 5 cose più bizzarre accadute in un ristorante

3088

Potreste aver trovato un capello nel cibo o aver pagato una somma esosa per un drink, dubitiamo che alcuni di voi possano aver mai cenato in un ristorante nazista a tema o aver trovato un’ostia in un panino.
Eppure tante sono le cose bizzarre che possono accadere in un ristorante.

1. Un panino servito con un’ostia

CT KumasBurger2.JPG

Non mangiare carne con ostie consacrate. Non è uno dei Dieci Comandamenti, anzi, è diventato il sentimento di molte persone dopo aver avuto sentore di santità in un hamburger. Siamo in un bar a tema heavy metal di Kuma a Chicago. Lì potrete gustare il santo panino.

 

2. Ristorante a tema nazi

Advertisement

2

Chi ha ordinato il Mein Kampf di segale? Si tratta di qualcosa che puoi sentire nel caffè a tema nazi di Soldantekaffee in Indonesia. Il ristorante, decorato con svastiche, propaganda e un ritratto di Adolf Hitler, è gestito da camerieri in uniforme paramilitare nazista uniformi paramilitari. Il ristorante ha cominciato a funzionare dal mese di aprile 2011, ma è stato chiuso temporaneamente a causa di un’inchiesta sulla controversia che circonda la natura offensiva del ristorante.

 

3. Suggerimento automatico se non si parla inglese

3

Una vacanza alle Hawai sicuramente non è economica di per sé ma se non si parla inglese e avete intenzione di cenare presso Keoni da Keo di, dovrete spendere ancora più denaro. Il ristorante presumibilmente aggiunge una mancia del 15% per aiutare ospiti non anglofoni. Il supplemento economico per la lingua si giustifica in base al fatto che la maggior parte dei clienti del ristorante sono turisti, che necessitano di aiuto per farsi comprendere.

 

4. Il ristorante che serve carne di leone

4

Come si può essere il re della giungla quando sei dentro la pancia di qualcuno? Facile. Sei nel menu di un ristorante in Florida. Il ristorante di Mokutanya Yakitori a Burlingame serve carne leone per i suoi clienti, ma non senza forti critiche da parte di ambientalisti e non. Il ristorante serve anche altri cibi esotici come la carne di pavone e di cigno.

 

5. Telecamere nel bagno

5

Il Grande Fratello vi segue anche nel bagno. Proprio così, telecamere sono piazzate nel bagno degli uomini al Wolfies a Lake Conroe. La direzione del locale dice di aver installato le telecamere per scoraggiare i vandali dal deturpare la proprietà, ma ciò ha ha scatenato comunque molte polemiche per ragioni di privacy.