Ladro gentiluomo: ruba l’iphone ma gli invia i contatti della rubrica..scritti a mano

1197

Zou-Bin

Inserito in Notizie Curiose | Scritto martedì, 26 novembre 2013 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo
La notizia di ciò che ha fatto questo ladro ha fatto il giro del mondo!

Un ladro cinese ha faticosamente scritto a mano 11 pagine di numeri telefonici presenti su un iPhone che aveva rubato e li ha mandati al proprietario. Zou Bin aveva quasi 1.000 nomi e numeri di contatti salvati sul suo cellulare quando gli è stato sottratto dopo un addio al celibato nella provincia centrale di Hunan. Quando si è reso conto che il telefono gli era stato rubato, Zou ha bombardato di messaggi il ladro intimandogli di restituirle l’iPhone proprio perché gli servivano i dati dei suoi amici.

Zou Bin ha detto che era ‘stupito’ quando il ladro del suo iPhone gli ha mandato 11 pagine manoscritte di tutta la sua lista contatti, inclusi nomi, numeri di telefono e indirizzi e-mail
L’agenzia di stampa statale Xinhua, scrive che Zou crede anche di sapere il momento in cui il ladro gli ha rubato il cellulare, e cioè quando hanno condiviso un taxi. Zou nei vari messaggi scriveva: ‘So che tu sei l’uomo che sedeva accanto a me. Ti posso assicurare che io ti troverò‘ – ‘Guarda i numeri di contatto nel mio cellulare e capisci quanto possano servirmi‘ – ‘Spediscimi il telefono al seguente indirizzo se hai cuore‘.

Advertisement

Zou opera nel settore dei pub, in Cina è largamente diffusa la voce che i gestori di tali locali abbiano forti legami con le bande. ‘Giorni dopo ho ricevuto un pacco contenente la mia carta SIM e 11 pagine di numeri di telefono scritti a mano con cura’, – ha detto Xinhua. Non ha però ricevuto il suo telefonino. ‘Ci avrà messo un bel po’ a scrivere i nomi, le mail dei miei contatti con tutta una serie di cifre. Suppongo che la mano del ladro si sia gonfiata‘, ha commentato il derubato.