I 4 Super Poteri che acquisisci quando sei sbronzo

3370

Cosa succede quando si è sbronzi? Quanti di voi si sono ubriacati di recente? E soprattutto, che effetti ha avuto ciò sul vostro carattere e sul vostro comportamento nei confronti di chi vi stava intorno? Provate a vedere se vi ritrovate in uno di questi “Super Poteri”

 

4. Diventare contorsionisti

4

Vi piacerebbe riuscire ad essere flessibili proprio come lui, non è vero? Beh, in realtà non è poi così difficile: nonostante sia molto alto il tasso di persone che abbandona l’attività fisica dopo le scuole superiori, secondo quanto riportato sarebbero parecchi gli episodi in cui persone sbronze riescono a dare il meglio di se stesse, da punto di vista prettamente fisico: nascono dunque dei veri e propri contorsionisti, che riescono a piegarsi, allungarsi e slanciarsi oltre il normale! Chissà se lo stesso discorso vale per l’accoppiamento!

 

3. Diventare madrelingua e poliglotta

3

Soprattutto nelle città più grandi, può senz’altro capitare che se si prende una bella sbronza si possano incontrare persone originarie di altri Paesi, turisti o semplicemente extracomunitari: è proprio lì che viene fuori il “poliglotta” che è in noi! Infatti, ci si può mettere tranquillamente a parlare in lingua straniera senza neanche accorgersene, nonostante il risultato senza dubbio non sarà de migliori! Nonostante ciò, però, la nostra capacità comunicativa sarà comunque tale da permettere al nostro (sfortunato) interlocutore di comprendere ciò che stiamo cercando di dirgli (anche se di sicuro non capirà il perché, vorremmo dirgli ciò che gli stiamo dicendo!): e ricordate che le donne amano chi sa le lingue, e più se ne sanno e più si lasciano conquistare!

 

2. Fare beneficenza e perdere la concezione del denaro

2

La mattina dopo aver preso la nostra sbronza settimanale, non appena ci si risveglia i ricordi si iniziano a sfocare, e dopo aver aperto il portafoglio e notato che mancano all’incirca una 50ina d’euro, sorgono i primi sospetti. Dove saranno finiti, quei soldi? Ce li avrà rubati qualcuno, ieri sera approfittando del fatto che si era sbronzi? In realtà, semplicemente la sera precedente era stata persa la concezione del denaro, e così avevamo fatto della “beneficenza” nei confronti di qualche buon amico che, approfittando del nostro stato, ha ben pensato di scroccarci qualche buon drink!

 

1. Trasformazione finale

1

La famosa “trasformazione finale” può avere dei risvolti veramente tragici: dopo aver bevuto diversi drink, ci si inizia a trasformare in dei veri e propri rompi scatole! E’ la fase in cui si è presa una sbronza “molesta”, che è notoriamente la peggiore. Essa ci fa fare cose veramente imbarazzanti, distrugge la nostra dignità, ci da il “super potere” di provarci con qualsiasi cosa che respiri e di sfidare ogni legge fisica. Inoltre, ovviamente, dopo aver socializzato con gente mai vista prima d’ora è molto probabile che gli si racconti tutti i nostri segreti più intimi! Con una sbronza come questa, quante figure di m***a siete riusciti a fare?