Data per morta, si risveglia al suo funerale e muore d’infarto – GUARDA

3045

You Only Love Twice

Una donna è morta per un attacco cardiaco causato dallo shock di essersi risvegliata e aver scoperto che era stata dichiarata morta – e veniva preparata per la sepoltura. Mentre i parenti in lutto sfilavano accanto alla sua bara aperta la donna data per morta si è svegliata improvvisamente e ha cominciato a urlare quando si è resa conto di cosa stava succedendo e di dove fosse lei stessa.

Fagilyu Mukhametzyanov, 49 anni, era stata erroneamente dichiarata morta dai medici, ma è morta per davvero quando ha sentito che stavano recitando le preghiere per la sua anima. E’ accaduto a Kazan, in Russia. Al marito devastato Fagili Mukhametzyanov, 51 anni, era stato detto che sua moglie era morta per un attacco di cuore dopo che era crollata a casa sua accusando forti dolori al petto.

You Only Love Twice

Advertisement

Il signor Mukhametzyanov ha detto: “Appena abbiamo visto che aveva aperto gli occhi e sentito che urlava, ci siamo subito precipitati la in ospedale, ma ha vissuto solo per altri 12 minuti in terapia intensiva prima di morire di nuovo, questa volta per sempre. Sono molto arrabbiato e voglio delle risposte. Non era morta quando hanno detto che era e ora è morta per colpa loro”

Il portavoce dell’ospedale Minsalih Sahapov ha laconicamente dichiarato: “Stiamo indagando sul caso“.