Brasile, trovato uomo sepolto vivo al cimitero – IL VIDEO SHOCK

2542

20131108_uomo-tomba

Scena degna di un film horror al cimitero di Ferraz de Vasconcelos, in Brasile: un braccio che affiora da una tomba seguito dalla testa di un uomo. Non si trattava di zombie, ma di un uomo che era stato sepolto vivo dai suoi assalitori.

La macabra scoperta è stata fatta da una donna in visita al cimitero per l’omaggio ai suoi cari defunti.
L’uomo è stato sepolto vivo dopo essere stato picchiato violentemente nel corso di una rissa e gli aggressori, pensando fosse morto, avevano cercato di nascondere il corpo nel cimitero del paese dello Stato di San Paolo.

La donna ha raccontato di aver sentito dei rumori strani mentre, al cimitero, stava visitando la tomba di famiglia. E di aver visto all’improvviso il corpo di un uomo che emergeva, vivo, dalla tomba, agitando le braccia. “Ero pietrificata – dice – quando ho visto quell’uomo che saliva dal mondo dei morti. Una visione terrificante. Dalla terra sono uscite la testa e le mani. E agitava le braccia, cercando disperatamente di uscire”.

Advertisement

In un primo momento la donna è fuggita via urlando, ma poi è ritornata e ha chiamato i soccorsi, che hanno trovato quell’uomo sepolto vivo.

Guardate il VIDEO del ritrovamento