”Venga a ritirare il forno con l’auto”, pensionato entra nel supermercato con la Panda (VIDEO)

1440

2013-10-25_1628

A volte, è meglio non prendere troppo alla lettera le istruzioni che ci vengono date, specialmente se ci viene suggerito di andare a ritirare un forno con l’automobile e dunque ci salta in mente di dover entrare dentro il supermercato con il proprio veicolo! È accaduto davvero, in quel di Pavia, e il malinteso si è creato tra un impiegato e un pensionato locale.

L’uomo, dopo essersi diretto sulla Vigentina, una delle strade locali, ha preso alla lettera quanto gli era stato riferito poco prima da un impiegato del supermercato in cui sarebbe dovuto andare a ritirare il suo nuovo forno, ed è giunto dunque alla conclusione di dover entrare con l’auto al suo interno! È quindi entrato con la sua Fiat Panda dentro la galleria del centro commerciale, come nulla fosse.

Dunque, non appena gli è stato detto di passare a ritirare il forno con l’automobile, l’uomo è andato al parcheggio, ha spostato i panettoni ed è entrato dentro il centro commerciale, davanti agli occhi increduli della gente comune. Dopo pochi metri, però, è stato subito fermato dagli addetti alla sicurezza, che sono riusciti a chiarire l’equivoco.

Advertisement