Stanco di essere single, si taglia il pene: “era inutile” (FOTO SHOCK)

420

Un uomo cinese frustrato per essere single da sempre, ha deciso di evirarsi, poi, dopo esserselo staccato si è così spaventato che è salito sulla sua bici ed è corso in ospedale per farselo riattaccare.

Quando è arrivato al Pronto Soccorso, i medici gli hanno detto che non potevano contribuire a salvare la sua virilità senza l’attributo e gli hanno consigliato di tornare a casa a prendere il membro così che glielo potessero rimettere al suo posto. A Yang Hu, 26 anni, alla fine, quando è ritornato in ospedale con il membro reciso, i medici gli hanno detto che era stato senza sangue per troppo tempo, ed era impossibile riattaccarlo. Gli amici di Yang hanno detto che ultimamente era sempre più depresso per il fatto che nella sua città non riusciva a trovare una fidanzata. Quel che era peggio, hanno detto, era che stava facendo così tante ore in una fabbrica di abbigliamento a Jiaxing, nella provincia di Zhejiang in Cina orientale, che dubitava che avrebbe mai avuto la possibilità di incontrare una donna.

article-0-190DF51D00000578-639_306x423

La sua depressione è peggiorata così tanto, che la sera del 27 ottobre, dopo essere rientrato a casa dal lavoro intorno alle 21, nella sua camera in affitto ha improvvisamente deciso di recidere il suo membro in quanto, secondo lui, non aveva alcuna utilità. Poi ci ha ripensato, ed è corso in ospedale.