Licia Colò: “mia figlia è viziata e maleducata. A giocare con lei mi annoio”

3302

Lasciami-Cantare-Rai-Uno-Prima-Puntata-Licia-Colò-5

Parole dure e che poco si addicono ad una mamma quelle di Licia Colò nei confronti della piccola Liala. Come riporta il settimanale “Oggi” Licia avrebbe detto: «Mia figlia Liala è viziata e poco educata e con lei… mi annoio».

La presentatrice televisiva ha rilasciato un’intervista a Famiglia Cristiana in cui presenta un libro scritto per la bambina, ma poi si rivela essere una mamma piuttosto rigida.
«Mia figlia è viziata, come molti bambini della nostra società, credo. Non è molto educata, e da questo punto di vista avrò da fare. Io ci tengo molto all’educazione, per me è un passe-partout che ti fa a stare a tuo agio con i disperati, con i ladri e con i re».
La Colò poi ammette: «Mi stufo a fare i giochi da bambina con mia figlia, e già questo non mi sembra bellissimo per una mamma, soprattutto vedendo mio marito che perde ore a giocare con lei. Mi piace portarla al parco degli animali, leggerle un libro, insegnarle qualcosa».
Ma ci sono anche parole dolci per la piccola Liala che sembra essere una bimba molto dolce, rispettosa della natura e delle persone anziane con un buon bagagio di valori.