Francesco come Joele: picchiato a sangue a Londra – VIDEO SHOCK dell’aggressione

2991

20131024_c2_francesco-hounye

Un nuovo episodio di brutale violenza contro un giovane straniero in Inghilterra dopo la tragica morte di Joele. Francesco Hounye, 22 anni, studente americano, è stata picchiato selvaggiamente da cinque ragazzi di chiare origini orientali nella zona est di Londra. Una telecamera di sorveglianza ha ripreso la scena. Il ragazzo, attaccato probabilmente perché chiaramente non del posto, ha riportato diverse ferite ma se l’è cavata.

Il ragazzo stava tornando a casa nel suo appartamento di Shadwell quando è stato avvicinato dal gruppo di giovani che l’ha apostrofato, poi lo ha malmenato e colpito con una bottigliata. Secondo la polizia, la gang protagonista del pestaggio potrebbe essere composta da ragazzi del posto di origine bengalese di un età intorno ai 20 anni.

Il giovane era arrivato in Inghilterra solo tre giorni prima dell’aggressione, avvenuta intorno a mezzogiorno del 17 giugno scorso. Ma la polizia inglese ha diffuso le immagini solo adesso. Le riprese mostrano il gruppo mentre segue il ragazzo per strada prima di colpirlo.

Advertisement