Fanno sesso sui binari: lei muore sul colpo e lui perde le gambe

3212

binari-del-treno

Il tentativo di rendere la loro vita sessuale più ‘trasgressiva’, si è trasformato in tragedia per una coppia dell’Ucraina centrale. I due sono stati investiti da un treno mentre stavano facendo l’amore sdraiati sui binari della ferrovia. Questo è quanto scrive l’agenzia di stampa RiaNovosti, riportando quanto dichiarato da fonti della polizia locale.

La donna è morta sul colpo, mentre l’uomo ha perso entrambe le gambe ed è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il Ministero dell’Interno del paese non ha voluto rilasciare i nomi della coppia. L’uomo e la sua ragazza “non sono riusciti ad attendere di rientrare a casa … e hanno voluto sperimentare una sensazione estrema vicino ai binari della ferrovia“, questo è quanto riporta il sito del Ministero e che pare corrisponda a quanto dichiarato dall’uomo che è rimasto mutilato.

Stando a quanto si legge sulla relazione sull’accaduto, i due sono stati investiti da una locomotiva e l’incidente ha avuto luogo nella città di Zaporozhye sabato mattina presto. Della coppia si sa solo che l’uomo ha 41 anni e la donna ne aveva circa 30. Molto probabilmente entrambi avevano bevuto e presi dalla passione, non si sono accorti del sopraggiungere del treno. Il macchinista ha dichiarato di non averli visti.